I “Pumadamuri”

Continua

Alimento dall’uso variegato e ideale per tantissime semplici ricette

Il pomodorino secco sott’olio ha una grande versatilità in cucina, si rifà ad un rituale dal sapore antico, un procedimento semplice che però richiede tempo e cura. Noi lo raccogliamo rigorosamente a mano, lo tagliamo a metà e lo adagiamo su delle reti al sole. Per alcuni giorni viene costantemente girato e controllato. Quando pronto viene sterilizzato in acqua calda con una punta d’aceto. Fatto asciugare nuovamente al sole è poi pronto per essere incorporato all’olio extra vergine d’oliva “Tenuta La Nocellara”.

È un alimento dall’uso variegato e ideale per tantissime semplici ricette. Delizioso in accompagnamento di un buon pane fragrante, gustoso tanto da impreziosire una spaghettata e sorprendente condimento di pizze e focacce. Il periodo di produzione del pomodorino secco è tra giugno e luglio. Il nostro “Pumadamuri” è realizzato pensando a te e alla tua salute: non aggiungiamo né conservanti, né coloranti o additivi in nessuno dei nostri prodotti.

Controlliamo che tutte le fasi del processo di lavorazione siano impeccabili per garantirti la massima sicurezza e la genuinità dei nostri alimenti.

“Strica e Mancia”
Essendo principalmente amanti della buona tavola, dall’incontro dei nostri pomodori secchi e le mandorle tostate, abbiamo ideato questo pesto in olio extravergine d’oliva. Ideale per una bruschetta aperitivo oppure aggiungendo del basilico fresco per una pasta dai sapori inebrianti.

Termini e condizioni
- Tempistica di consegna prevista entro 15 giorni lavorativi dall’acquisto.
- Spedizioni in tutta Italia e all'estero.
- Le spese di spedizione all'estero variano da un minimo di 20€ ad un massimo di 40€.